Skip to content

Al volo

settembre 30, 2015

Non ho tempo di scrivere perché sono appena rientrata da Pantelleria e ho delle scadenze al lavoro e nei momenti di scazzo devo finire BLOT di Settembre e preparare le celebrazioni per il compleanno di Bram la prossima settimana!

Solo due righe sulle mie piccole magagne di salute (post qui).

Allora, a Pantelleria ho avuto quelle che spero proprio siano state le ultime due conseguenze della notte pulp, tipo finale col botto. Siamo in famiglia e lo dico: emorroidi e vabbè, me le aspettavo e so come gestirle; e, afta sulla punta della lingua (le afte si chiamano stomatiti perché sono legate ai problemi di stomaco, il cerchio si chiude dunque, o almeno spero!). Ora, le afte a me vengono relativamente spesso, ma sulla gengiva. Mai me ne era venuta una sulla lingua! Ecco, sappiate che è molto più dolorosa, fastidiosa e lenta a guarire di un’afta classica. Per una decina di giorni buoni non sono riuscita a mangiare né a pronunciare nessuna delle seguenti lettere: C, D, G, L, N, R, S, T e Z!

Dunque ce ne andavamo in giro io e Bram.
Bram che parla poco italiano e in più è di poche parole di natura.
Io chiacchierina di natura ma muta a causa della situazione sopra descritta.
La gente ci parlava e noi la guardavamo e stavamo zitti.
Due beoti!

Advertisements
4 commenti leave one →
  1. settembre 30, 2015 12:09 pm

    Guarda, soffro anch’io di emorroidi da secoli. E’ una scocciatura galattica e quando ho una crisi, temo sempre peggiori al punto da dover ricorrere allo specialista, ma poi il problema rientra, eh sì, anch’io so come trattarle. Mi spiace davvero, spero che tutto ciò abbia solo parzialmente rovinato la vacanza. In quanto all’imminente compleanno di Bram, anch’io ho l’imminente compleanno dell’Orso (pare che gli orsi quindi siano tutti nati nello stesso periodo, no?) gli ho già preso il regalo e non credo che organizzerò chissà cosa, tu invece sono certa che fari i fuochi d’artificio. Bacione

  2. settembre 30, 2015 12:12 pm

    l’ha rovinata molto poco per fortuna. anzi, visto che io non potevo parlare… non abbiamo mai litigato :-D

    quando è nato il tuo orso? il mio il 7.

  3. settembre 30, 2015 12:29 pm

    Argh, da quando ho partorito le emorroidi sono il mio incubo peggiore, circa una volta ogni paio d’anni si presentano e ogni volta mi vorrei impiccare. Sono peraltro il motivo per cui il triathlon mi è precluso, giusto per rimanere in tema col fantastico link che mi hai indicato, se sto più di 40 minuti in bici sono morta! Al compleanno del mio malmostoso marito mancano 1 mese e 2 giorni, ho ancora moltissimo tempo per raccattare ispirazione!

  4. settembre 30, 2015 12:40 pm

    Orso 11 ottobre. bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: