Skip to content

Rinco!!

settembre 30, 2015

Cioè ma quanto sono rinco? Ho scritto il post sotto per raccontarvi di un’altra magagna e poi me ne sono completamente dimenticata e sono finita a scrivere delle afte!

In realtà volevo scrivere di questo. Sono partita con colite super mega appalla e tutti i medici con cui ho parlato per chiedere consigli di natura alimentare mi hanno detto di stare attenta allo stress. E a tutti ho risposto, parecchio irritata, “Ma io non sono stressata”!

Epperò appena messo piede in Sicilia la colite mi è passata come per magia.

E appena rimesso piede in Belgio si è timidamente riaffacciata.

Ne ho dedotto di aver sottovalutato lo stress quotidiano dovuto non a situazioni particolari ma al semplice fatto di dover mettere la sveglia, andare al lavoro e poi far tutto di corsa perché i negozi qua chiudono alle 18 e la vita è una e io le voglio fare tutte!

Mediterò.

2 commenti leave one →
  1. settembre 30, 2015 4:42 pm

    Celo, nel senso c’ho pure la colite (piantala di copiarmi i malanni) da un vita pure questa. Lo stress incide, in vacanza non ce l’ho. Forse tu hai una vita molto compressa, fai sempre un sacco di cose, belle eh, ma anche quando cucini Dio mio 53938 piatti diversi e tutti super fighi. Sul cibo no uva, ciliegie, troppi formaggi soprattutto cotti, verdure come spinaci. Poi ci convivi, certo i negozi che chiudono alle 18 sono un po’ una vaccata. Bacione ti ho scritto una mail ma non voglio essere causa di ulteriori coliti, sai. super bacione

  2. ottobre 19, 2015 10:51 am

    Ben detto nipotina!!! Prova a riposarti un po’ ogni tanto. Ci sarà tempo per tutto ma con più calma darà più soddisfazione. Ciao Nilde

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: