Skip to content

Strane e insolite situazioni

ottobre 1, 2015

Oddio! Sono appena rientrata da un pranzo di lavoro. Accade una volta l’anno che tutta la compagnia per cui lavoro (circa 200 persone) vada a pranzo insieme e io che sono super asociale di solito questi eventi li schifo. Però oggi per caso sono finita vicino a Flanzo, e Flanzo è super sociale, e insomma alla fine avevo organizzato una cena da me con un portoghese un giapponese e un arabo e sono un po’ brilla!

3 commenti leave one →
  1. ottobre 1, 2015 3:30 pm

    Noto che hai tradotto company con compagnia, non è un appunto eh, è che sarebbe società ma credo che ormai nella tua testa ci sia una commistione di lingue molto interessante. Alla fine ti sei divertita il che è molto ok, anch’io schifo sti pranzi che di solito per fortuna avvengono solo a Natale. Bacio

  2. ottobre 7, 2015 8:32 am

    ahah, hai perfettamente ragione! anche nel post che ho appena scritto ho usato la parola “accoglienza” ma non so se è corretta o se l’ho presa dal francese…

  3. ottobre 15, 2015 10:38 am

    Bene bene, aspetterò il post sulla cena!

Lascia un commento

