Skip to content

Escursione termica :-O

ottobre 13, 2015

Ho passato il weekend in Italia. Sono rientrata e la temperatura si era abbassata a tal punto che stamattina mi sono presa un caffellatte da asporto giusto per avere qualcosa di caldo fra le mani!
Per domani danno neve.

3 commenti leave one →
  1. ottobre 13, 2015 10:11 am

    a Milano diluvia dopo una domenica quasi estiva almeno nelle ore centrali al parco in T shirt.
    Io ho preso un giorno di ferie per dormire e pulire casa, non è molto cool ma era necessarissimo.
    Bacione

  2. ottobre 13, 2015 10:20 am

    BRAVA!
    PS: A&C sono venuti in Italia con me ;-)

  3. ottobre 13, 2015 1:41 pm

    @ avanti e indietro dall’Italia dunque, del resto c’è molto viaggio all’interno per cui a loro piace essere portati in giro.

Lascia un commento

