Skip to content

Il weekend è stato molto carino ma non ho un cavolo di tempo per scriverne

dicembre 2, 2015

Giovedì dermatologo e nel tardo pomeriggio è venuto Moheb a prendere un tè, è stato bello rivederlo! La sera non mi ricordo assolutamente cosa ho fatto.

Venerdì 5 anni con Bram, abbiamo festeggiato prendendo i noodles e sbiaccandoci sul divano con un film (“Crazy, Stupid, Love”, ci è piaciuto).

Sabato è iniziato con un mega brunch. Ho fatto i pancakes e li ho messi in tavola con di tutto di più: sciroppo d’acero, marmellata, burro, burro di noccioline, mele caramellate, yogurt, noci, miele, formaggio, bacon arrostito… e altra roba che adesso non mi ricordo! Che bontà!

Poi Bram è andato a giocare a calcio e io mi sono messa ai fornelli, la sera cena a sopresa da me con David, Laure e Fleur per festeggiare il compleanno di PLP (c’era anche PLP ovviamente!). Menù:

  • mini meat pies con tomato relish
  • focaccione con pomodorini, capperi e olive
  • pinzimonio
  • la pasta del compleanno di PLP
  • sticky chicken
  • insalata di finocchi e pistacchi
  • crostata cioccolato e pere
  • mince pies (portate da Laure)

È stata una bella serata! Quando tutti sono andati via mi sono buttata sul divano con un paio di episodi di “New Girl” e mi sono addormentata. Verso le 2 Bram è rientrato briao, mi ha svegliato e mi ha obbligato a ballare in salotto! Orrore!

Domenica mattina io mi sono svegliata verso le 10 e Bram è andato avanti fino a mezzogiorno, giusto un attimo prima che io mi vendicassi con un GONG!

Ho adorato Domenica. Non abbiamo fatto NIENTE. Non mi sono MAI tolta il pigiama.

Appena sveglia mi sono messa sul divano con una tazza di tè, una mince pie calda e “New Girl”.
Quando Bram si è svegliato mi ha raggiunto, io ho messo su “Grease” e ho tirato fuori i ferri e ho fatto un bel pezzettone di sciarpa mentre Bram piegava la biancheria, interrompendoci ogni volta che c’erano le canzoni per ballare in salotto.
Poi abbiamo visto “Footloose” (mentre lavoro a maglia posso guardare solo film del cazzo, così posso tenere gli occhi sui ferri!) e la sciarpa è progredita un altro po’.
Poi ho fatto un po’ di ordine, ho finalmente letto i due numeri di Internazionale con le graphic novel di Zerocalcare che rimandavo da mo’ perché sapevo l’effetto che mi avrebbero fatto, e infatti me l’hanno fatto, e poi abbiamo cenato sul divano mangiando avanzi e guardando “Clueless” perché a quel punto io non ero in grado di guardare altro.

Lunedì… mi sa che ho di nuovo guardato un film lavorando a maglia e che abbiamo di nuovo mangiato avanzi ma adesso non mi ricordo bene… forse era “Elf”!

Ieri niente lavoro perché avevo delle visite mediche (niente di grave, e no, non sono incinta!!), di nuovo filmdelcazzo+lavoroamaglia (tanto del cazzo che non mi ricordo cosa ho visto… mmmh… vuoto… ah, sì: “Chasing Amy”!) e la sera cenetta con Bram. Ho fatto una zuppa spettacolare che non sarò mai in grado di riprodurre visto che ci ho lanciato a caso tutti gli ingredienti avanzati dal pinzimonio più un po’ di verdure mezze andate a male che avevo in frigo!

2 commenti leave one →
  1. dicembre 2, 2015 9:28 pm

    Tutte le volte che leggo dei tuoi brunch mi riprometto di organizzarne uno, però poi non lo faccio mai perché la domenica mattina corro, e mi rimane poco tempo, e io sono una cuoca leeeeeeeenta (oltre che scarsa!). Uff.

  2. Nilde permalink
    dicembre 3, 2015 6:08 pm

    Che bello! Finalmente ,invece di correre tutti i weekends per il mondo, cominci ad apprezzare anche un po’ di dolce far niente a casina. Ciao nipotina! Nilde

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: