Skip to content

Altre 2 cavolatine

dicembre 17, 2015
  1. Mi sono innamorata del giochino di Google di oggi (servono le cuffie):
    https://g.co/doodle/8z255g
  2. Ho appena scoperto con OVVOVE che per il sistema fiscale belga io sono sposata con PLP!!!!!
4 commenti leave one →
  1. dicembre 17, 2015 10:14 pm

    Io ho spaccato le palle tutto il giorno ai colleghi con questo giochino 😂😂😂😂

  2. dicembre 17, 2015 10:15 pm

    Avevi fatto il test del Google doodle del giorno della terra? Sennò cercalo, è fantastico!!!

  3. dicembre 21, 2015 9:29 am

    lo cerco!

  4. dicembre 21, 2015 9:34 am

    trovato. sono un corallo :-O

Lascia un commento

