Skip to content

Mi aiutate?

dicembre 29, 2015

Mi consigliate un film bello da vedere con Bram il 31 (se non collassiamo dopo cena)? Uno proprio bello bello!

10 commenti leave one →
  1. Ale permalink
    dicembre 29, 2015 10:10 am

    Di che genere?

  2. dicembre 29, 2015 10:23 am

    allora… non horror, non troppo serio e non triste. tipo commedia impegnata?
    anche harry potter andrebbe benissimo ma non possiamo (ri)guardarne 7 in una sera!
    film che ci sono piaciuti tanto sono “pane e tulipani”, blue valentine”, “unmade beds (london nights)”… ok, sono tutti film che MI sono piaciuti tanto! :-D

  3. Ale permalink
    dicembre 29, 2015 11:01 am

    Boh, io ti dico i miei film preferiti, ma non credo che ne sia nessuno adatto alla vostra situazione:
    – l’attimo fuggente (dead poets society), che però un po’ triste è.
    – si può fare, dove qualcosa di triste sì c’è, ma non così preponderante (però non credo essite in inglese) e globalmente è molto bello secondo me
    – il signore degli anelli, che però sono 3 film da 3 ore l’uno la versione non estesa xD

    – giù al nord…ma me l’hai consigliato te quindi credo non conti! xD

  4. dicembre 29, 2015 11:07 am

    allora si può fare non lo conosco, me lo guardo; e giù al nord te l’ho consigliato ma non l’ho visto!! grazie!

  5. Ale permalink
    dicembre 29, 2015 11:27 am

    però giù al nord non è molto impegnato, come film xD è più da ridere probabilmente, anche se una storia bellina ce l’ha

  6. dicembre 29, 2015 1:35 pm

    Be’ se ti è paciuto Pane e tulipani, anche a me, guarda Agata e la tempesta. Stessa attrice, stesso regista se ben ricordo. Alternative: Grazie signora Tatcher. Sono un po’ di nicchia.
    Ah super divertente, magari l’hai visto Svegliati Ned!

  7. dicembre 29, 2015 1:42 pm

    grazie sandra, “agata e la tempesta” l’ho visto ma gli altri no. li cerco subito!

  8. dicembre 29, 2015 6:00 pm

    Si può fare non lo conosce nessuno ed è eccezionale, ho visto durante queste feste About time (questione di tempo) ed è piaciuto sia a me che al Fid! Però se vuoi un filmone, se non l’hai visto, io andrei con “Il buio oltre la siepe”, bianco e nero emozionantissimo, con un Gregory Peck fuori scala, per bravura!

  9. Anonimo permalink
    dicembre 30, 2015 2:47 pm

    Io ti direi ‘Cosa piove dal cielo’ e ‘Cous cous’.
    te che ci consigli? :)
    Valù

  10. dicembre 31, 2015 11:35 am

    @ cri: grazie, vedo cosa riusciamo a trovare!! “to kill a mockingbird” visto, ma sai che ci sono rimasta così male per la morte di tom che mi ha lasciato un po’ d’amaro in bocca?

    @ valù: mmmh, fammi pensare… londong nights (unmade beds)?

Lascia un commento

