Skip to content

Una cosa bella, una brutta e una buffa

dicembre 30, 2015

Allora, fra un po’ esco e siccome mai mi piace lasciare come ultimo post un post arrabbiato ne scrivo un altro per raccontarvi tre cose. La prima è bella, la seconda è brutta ma buffa, la terza è un po’ bella e abbastanza buffa.

Allora, la prima è che stavo andando in cucina a farmi il tè e una mia collega mi ha fermato per dirmi che aveva fatto una torta di mele e di prenderne une fetta.

La seconda è che mi è caduto il cellulare nel cesso e per ora sembrerebbe non funzionare più. L’ho steso ad asciugare, vedremo.

E la terza è che mi sono un po’ calmata e fra poco vado a teatro con Bram, e andiamo a vedere uno spettacolo per bambini perché sono gli unici che riusciamo a seguire in francese!

One Comment leave one →
  1. dicembre 30, 2015 3:06 pm

    Mi spiace per il cell. Temo di averti influenzata negativamente perchè è una cosa che accade alla protagonista del romanzo in divenire. Buono spettacolo!

Lascia un commento

