Skip to content

La settimana del mio compleanno

gennaio 19, 2016

Scrivo per due righe giusto per spostare le foto!

Allora Giovedì sarà il mio compleanno e Bram ha organizzato una settimana di piccole sorprese e festeggiamenti.

È iniziata ieri. La mattina appena sveglia mi ha fatto trovare la colazione pronta e un pacchettino che conteneva un CD che non avevo di una band che mi piace (Sherwater). C’era anche un bigliettino che essendo mezza addormentata non ho letto con molta attenzione.

La notte prima, infatti, avevo dormito malissimo. Andata a letto alle 23:30, non ero riuscita ad addormentarmi prima delle 3:30. Ero dunque un piccolo cencino. Aggiungeteci che anche qui è arrivato il freddo vero, ieri uscita dal lavoro volevo solo due cose: DIVANO e LETTO.

MA la sorpresa di Bram prevedeva di uscire. Mi sarei sparata piuttosto, ma ho fatto uno sforzo (immane) e sono uscita. Ora, quale mirabolante sorpresa aveva preparato il mio amato che valesse la pena di uscire con 4 ore di sonno alle spalle e una temperatura di -20 circa?

… il concerto di un tizio sconosciuto mai visto né sentito prima.

Mah.

Stamattina di nuovo colazione, un pacchettino contenente 5 tè diversi (hurrà!) e una busta contenente un appuntamento, alle 19:30 a Louise. Cosa mi aspetterà? Tremo… ;-)

4 commenti leave one →
  1. gennaio 19, 2016 12:13 pm

    AUGURI IN RITARDO DUNQUE! attendo il resto, un abbraccione

  2. gennaio 19, 2016 12:19 pm

    cara in anticipo! :-)

  3. sairamanna permalink
    gennaio 19, 2016 3:53 pm

    Ma le foto le dovevi spostare o postare? Io gli auguri te li farò puntualmente il 21!

  4. gennaio 20, 2016 3:13 pm

    spostare! non ne potevo più di vedere quell’hamburger…

Lascia un commento

