Skip to content

Stavo pensando una cosa

marzo 11, 2016

Ho pubblicizzato abbastanza il festival di circo perché è carino. In particolare Venerdì prossimo c’è un bello spettacolo vicino a dove lavoro, quindi sarebbe possibile andare a bere/mangiare qualcosa dopo il lavoro e poi allo spettacolo. L’ho proposto a un paio di colleghi ma per un motivo o per l’altro nessuno può, quindi alla fine andiamo soli io e Bram.

E ho pensato questo, ma quanto sono fortunata che Bram non è solo il mio compagno di vita ma anche una delle mie persone preferite al mondo per fare cose, tipo andare a bere qualcosa o viaggiare, insieme? Ci sono poche persone con cui mi diverto quando mi diverto con lui. E secondo me è una bella fortuna!

8 commenti leave one →
  1. marzo 12, 2016 8:46 am

    Da come è iniziato il post mi stavo prenotando per venire io a farti compagnia…ma poi è arrivata ‘sta cosa che Bram blablabla e vabbè, divertitevi! :P

    E’ una bella fortuna, sì. Ma sai cosa trovo ancora più bello? Che tu te ne renda conto e che lo metta anche nero (blu ok) su bianco!

    Ciao Bram…mi sa che sei fortunato anche tu!

  2. marzo 12, 2016 10:29 pm

    E’ lo stesso per me è l’orso, a volte infatti gli chiedo, così tipo tormentone “siamo amici?” perché sì lo siamo anche se non è che eravamo amici e poi ci siamo messi insieme dopo tanto tempo. Abbiamo certo molti hobby differenti, e ci piace coltivarli, ma in concreto con lui sto bene e mi diverto ad andare in giro, al cinema, a teatro, a mangiare fuori, in gita ecc. e spesso ci sono situazioni nelle quale parliamo un linguaggio tutto nostro e stiamo proprio alla super grande!

  3. Nilde permalink
    marzo 13, 2016 12:07 pm

    Evviva! Questo però vuol dire che state diventando come me e Giovanni cioè vecchietti.
    L’altra sera gli ho chiesto a bruciapelo:Cosa non ti piace di me? e lui ha risposto: Niente! Mi piace tutto!Sto molto bene con te! ( a dire la verità ci conosciamo così bene che non litighiamo mai). Ciao.

  4. marzo 14, 2016 10:54 am

    @ viola emi: ma abiti a bruxelles??

    @ sandra: ma ci credi che mentre scrivevo mi siete venuti in mente proprio te e l’orso? si capisce dal tuo blog quanta complicità c’è tra di voi!

    @ nilde: bello che ti abbia risposto niente ♥ ma mi rifiuto di accettare la qualifica di vecchietta!

  5. marzo 14, 2016 11:16 am

    Certo che ti credo! :D

  6. sally permalink
    marzo 14, 2016 12:59 pm

    ecco appunto. che bello tesoro ♥

  7. Silvia permalink
    marzo 18, 2016 6:36 am

    Secondo me non è SOLO una bella fortuna….secondo me è TUTTO! (O quasi, via….😉)

  8. marzo 18, 2016 8:43 am

    giustappunto… QUASI! ;-)

Lascia un commento

