Skip to content

Nel frattempo

marzo 22, 2016

Allora… io lo so che la maggior parte della gente che passa dal blog lo fa per avere notizie. Ma noi stiamo bene e altre notizie non ne ho, il sito di Repubblica o di quel che volete ne sa molto più di me. Dovrei volare domattina presto da Charleroi ma non ho ancora deciso se vado. Nel frattempo…

Nel frattempo ho voglia di pensare a cose belle e vita. Ho quindi deciso di iniziare a pubblicare oggi la cronaca dell’Islanda. Accendete le casse!!

Per altri argomenti resto accessibile via commenti o via email (francescabruxelles CHIOCCIOLA gmail PUNTO com)!

2 commenti leave one →
  1. marzo 22, 2016 4:35 pm

    Sul fatto che “il sito di Repubblica o quel che volete” ne sappia più di te, potrei anche avere qualche (…) dubbio.

    Per altri argomenti (non sui fatti di oggi) approfitto allora di questo commento: il tuo account Instagram?

  2. marzo 22, 2016 4:38 pm

    ti capisco, sai? negli ultimi mesi mi sono spesso e volentieri irritata per notizie riportate in maniera incompleta o errata… ma stavolta da sbagliare c’è poco…
    cmq in generale sono d’accordo con te. l’unica è leggere più fonti credo.

    instagram lo uso praticamente solo per far sembrare belline le mie foto ciofeca, e non veramente come network… comunque l’account è piccola_reporter!

Lascia un commento

