Skip to content

Sto bene!

marzo 22, 2016

Solo questo volevo dire.

4 commenti leave one →
  1. marzo 22, 2016 8:38 am

    DIO MIO mi si è fermato il cuore, davvero. Ho pensato di connettermi qui, sistema più veloce della mail, appena ho saputo dell’attentato all’aeroporto di Bruxelles, tu dovevi partire, sei già partita? Con tutti gli aerei che prendi Francesca, GRAZIE DIO ti abbraccio forte.

  2. marzo 22, 2016 8:48 am

    figurati a me. io dovrei partire domattina da charleroi, vediamo se parto. stamattina sarei dovuta andare in metro, poi all’ultimo minuto ho deciso di andare con bram in macchina… il mio culo peso mi ha salvato!

  3. marzo 22, 2016 9:17 am

    Grazie.

  4. marzo 22, 2016 9:18 am

    grazie a te ♥

Lascia un commento

