Skip to content

E invece

marzo 25, 2016

Le erbette che mi ha dato il dottore funzionano, e dormo. Non sono funghi magici, è passiflora!
Ho letto un sacco e sono riuscita a capire abbastanza. Questo certo non migliora la situazione, ma aiuta a comprenderla e conseguentemente a viverci.
Non abbiamo trovato il minimo traffico rientrando dal lavoro. Siamo già in centro, c’è il sole e un lungo weekend ci aspetta.
E io per un attimo mi sono sentita felice. E non credevo che sarebbe stato possibile, non dopo così poco tempo, forse mai più.
E invece…

5 commenti leave one →
  1. marzo 25, 2016 8:44 pm

    Oh, w la Passiflora allora. Se ti sei sentita felice è perché tu hai una forte attitudine alla felicità e non stai lì a piangerti addosso, questa è una grande dote. Che sia una Pasqua di pace per te e Bram e i vostri amici. Ti penso.

  2. marzo 26, 2016 8:23 am

    È perché se hai il sole dentro i raggi sconfiggono anche le cose più brutte! Daje France, un bacio!!

  3. marzo 27, 2016 5:23 am

    brava!
    e buona pasqua!

  4. marzo 27, 2016 9:51 am

    ciao care! è strano per me sentirsi definire una persona con una forte attitudine alla felicità perché io al contrario tendo a vedermi abbastanza negativa… ma è bello, un bel punto di riflessione su un aspetto di me che forse c’è e non me ne ero mai resa conto! ancora una volta… grazie!!! :-)

  5. Nilde permalink
    marzo 29, 2016 2:21 pm

    Ciao Francesca, mi commuovo sempre a leggere il tuo blog quando sei triste.
    Ma sei fenomenale quando sei ironica e spiritosa. E’ proprio delle persone sensibili e intelligenti. Ciao nipotina. A presto. Nilde

Lascia un commento

