Skip to content

A grande richiesta…

marzo 31, 2016

… ecco il link al programma sulle bombe d’acqua, che in olandese si chiama Bommetje XL (lo “je” finale in olandese crea il diminutivo/vezzeggiativo, quindi sarebbe tipo Bombette XL!).

Allora il sito è questo: http://www.zapp.nl/1638-bommetje e tutte le puntate stanno sotto alla scritta Afleveringen che a me appare nella colonna di destra da pc e scorrendo verso il basso da cellulare.

La puntata che ho visto io e che credo fosse la finale è quella del 30 Marzo… ah no è quella del 26… allora quella del 30 la devo ancora vedere… chi viene qui e si guarda insieme??

6 commenti leave one →
  1. marzo 31, 2016 10:02 am

    Grazie! Ho iniziato a guardare la puntata del 26/03 (il resto poi che sono in ufficio e con le scadenze di fine mese grrrr)…sembra si divertano un sacco! A parte i “costumi” discutibili disapprovo l’uso del cuscino gonfiabile! Direttamente di pancia bisogna scendere :D

    Braaaammmm tira fuori le foto o il video della tua performance Bombe! Daiiii!!!

  2. marzo 31, 2016 10:21 am

    E il premio? Può fare tranquillamente concorrenza a CIAO di Italia90!

  3. marzo 31, 2016 10:56 am

    ahah, spero vivamente che il video di bram non esista!!! sul premio hai ragione, non ci avevo pensato ma è proprio vero. i costumi hanno un motivo, tipo se il tuo schizzo fa schifo ma hai un bel costume ti recuperano!

  4. aprile 2, 2016 10:13 pm

    Ma io lo adoro! Bombette tutta la vita! È bellissimo! Bombette bombette bombette!

  5. aprile 2, 2016 10:41 pm

    Cazzo, ne sono già dipendente…

  6. aprile 4, 2016 7:30 am

    anch’io!! in questi giorni che ero a casa malata ho passato un sacco di tempo sul divano in pigiama a guardare bommetje! il degrado… ;-)

Lascia un commento

