Skip to content

Due cose che mi erano rimaste fuori

agosto 26, 2016

Uno.

Ieri sera avevo amici a cena e per via del caldo abbiamo cenato in terrazza. La terrazza di casa mia e di Bram non ha illuminazione. Non ce l’abbiamo mai messa perché abbiamo sempre detto, in Belgio, quando la sfrutti una terrazza?
Ieri sera, giustappunto. Abbiamo cenato nel buio più totale, ma tipo che non sapevamo cosa ci stavamo mettendo in bocca!

Abbiamo un pipistrello, fra parentesi. Sono già 3 anni che tutte le estati verso le 21 esce, sta fuori una mezz’oretta, mangia tutte le zanzare e poi va a nanna! ♥

Due.

Quando il primo ospite è arrivato stavo cucinando. Ha suonato, e siccome il pulsante per aprire è rotto e io non avevo voglia di scendere le scale (abitiamo al 2° piano) ho infilato le chiavi in un Tupperware e gliel’ho tirato dalla finestra.
Il Tupperware ha decollato, è scivolato lungo il muro ed è entrato in casa della vicina del 1° piano, dalla finestra.

8 commenti leave one →
  1. agosto 26, 2016 11:46 am

    Ahahahahah voglio la foto del tupperware volante!!!

  2. agosto 26, 2016 11:47 am

    Che poi me lo immagino come quelli che aveva mia madre, quelli degli anni 70

  3. agosto 26, 2016 11:58 am

    stasera lo fotografo e metto su instagram! :-)

  4. Nilde permalink
    agosto 26, 2016 5:18 pm

    Certo che ,a volte, se uno volesse centrare la finestra della vicina,non ci riuscirebbe neppure dopo 50 tiri. Invece…. Ciao nipotina, ti leggo sempre volentieri anche se spesso non commento. Ma io ci sono!!!!!

  5. agosto 27, 2016 7:45 pm

    AAHHAHH che cena avventurosa.

  6. agosto 30, 2016 12:15 pm

    ti ho incontrata da un’amica comune e mi sono incuriosita… sei simpaticissima! Ben trovata Francescabianca… ma davvero abiti in Belgio?

  7. agosto 30, 2016 12:24 pm

    ehy ciao! adesso sono curiosa io: che è l’amica comune?
    sì, abito da 8 anni e 1/2 a bruxelles. tu?

  8. settembre 2, 2016 5:00 pm

    Ed eccomi a scoprire il tuo blog (anch’io seduta alla scrivania in pausa pranzo). Non potevo scoprirlo con un’immagine migliore di quella di un mazzo di chiavi dentro ad un tupperware volante…

Lascia un commento

