Skip to content

Il cervello bestia strana

agosto 31, 2016

Ieri stavo lavorando e mi scappava la pipì. Stavo decidendo se andare in bagno subito o aspettare di aver finito di lavorare a un documento quando mi sono accorta che il mio cervello aveva già deciso per me: sulla mia scrivania c’era l’anello che indossavo e che mi tolgo quando vado in bagno per potermi lavare le mani senza rischio di perderlo!

Sempre ieri Bram stava mangiando qualcosa che mi piaceva. Prima ancora di aver formulato il pensiero “Adesso gli chiedo se lo posso assaggiare” le mie mani stavano già cercando la pinza per tirarmi su i capelli che mi dà fastidio avere in faccia mente mangio!

:-D

One Comment leave one →
  1. Nilde permalink
    agosto 31, 2016 11:05 am

    Che strano, a me a volte capita di scrivere la seconda sillaba di una parola prima della prima sillaba, come se avessi fretta . Una volta però non mi accadeva. Forse mi sono disabituata a scrivere.

Lascia un commento

