Skip to content

Le matte risate

settembre 1, 2016

Per quanto vedere cose per terra sia un po’ uno schifo, e anche un peccato quando si tratta di cibo, ci sono cose che quando le vedo in mezzo alla strada suscitano la mia ilarità.

La prima sono le salsicce. Non capita spesso di vedere salsicce per terra, ma quando le vedo mi sbellico. E tutte le volte Bram mi guarda perplesso e mi chiede “What’s up?”, e fra un singhiozzo e l’altro io mugugno “There’s a SAUSAGE!”.

La seconda sono le bucce di banane. Perché mi sanno troppo di fumetto d’altri tempi.

Adesso ne ho trovata una terza. Poco fa sono andata in bagno qua in ufficio e passando ho visto dei cessi. Due water, così, in corridoio, buttati in angolo. Superfluo dire che sono rientrata in ufficio sghignazzando…

One Comment leave one →
  1. Anonimo permalink
    settembre 2, 2016 6:44 am

    Ma almeno hai scattato una foto ai suggestivi WC in corridoio?

Rispondi

