Skip to content

In punta di piedi

ottobre 4, 2016

Questo weekend ha visto passare due momenti di quelli a cui da vecchia ripenserò dicendomi che è valsa la pena di aver vissuto.

Il primo Domenica mattina. Due amiche, un brunch, tante chiacchiere, musica e un gioco in scatola. Nient’altro.

E il secondo Domenica sera. Un amico e un’altra amica, una cena, un divano per spalmarsi e parlare. Musica di sottofondo e di altro non c’è bisogno.

Ci hanno dato l’OK per il sabbatico, alla fine. A Gennaio io e Bram si parte, 6 mesi in giro per il mondo. Altro non so.

Anzi, sì: c’è nessuno che vuole subaffittare un delizioso duplex in pieno centro a Bruxelles per 6 mesi???

In punta di piedi, sono felice.

8 commenti leave one →
  1. ottobre 4, 2016 12:55 pm

    Ma che figata!!! sono felicissima per voi!!! sono sicura che sarà un’avventura magica, voglio duecentomila foto e l’itinerario! Almeno sogno con te <3

  2. Anonimo permalink
    ottobre 4, 2016 3:51 pm

    Questo si chiama FORTUNA con la C maiuscola. Sono felice per te. Dove andrete?Auguri. Nilde

  3. ottobre 4, 2016 4:56 pm

    ancora non so NULLA. ma vi tengo aggiornate! GRAZIE per essere felici per me!

  4. ottobre 5, 2016 5:18 am

    Yeeeeeeaaaaahhhh

  5. violaemi permalink
    ottobre 5, 2016 10:07 am

    Evvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Felice per te! Per voi! E non posso neanche essere un pochino invidiosa perché io non sarei in grado di gestire/organizzare niente del genere (ma neanche molto meno!).

  6. ottobre 5, 2016 11:30 am

    eheh, ma infatti in questo momento siamo talmente pieni di casini organizzativi che mica mi sto davvero rendendo conto che a breve si parte!

  7. ottobre 13, 2016 6:20 pm

    Ma che meraviglia! Mi ero persa la notizia! E dove andate? Passate anche dal Canada? ;)

  8. ottobre 17, 2016 8:08 am

    eh magari, ma credo proprio di no, mi sa che va insieme a giappone e australia nella lista dei posti troppo cari per un viaggio al risparmio! un’altra volta magari, chissà! io in canada sono stata, ma solo a montréal, non ho visto altro!

Lascia un commento

