Skip to content

Lisbona, ancora due foto

ottobre 19, 2016

Queste me le ha mandate KOK stamattina. Buffo che pensavo: in vacanza non ho tempo e metto foto, al ritorno scrivo un bel post con i pensieri. Ma appena rientrata mi sono fatta risucchiare dalla routine e dai preparativi per il viaggio, e a Lisbona già non sto pensando più. Per fortuna ci pensa KOK con le sue foto a farmela tornare in mente!

Allora, questa sono io un giorno che avevamo pranzato dalle suore. Avevamo pranzato dentro perché faceva troppo caldo e poi ci eravamo spostati fuori per il caffè. Il caffè si prendeva al baretto della suora e col caffè avevo comprato un pacchetto di biscotti. Al di là della bellezza dello sfondo (vacanza, sole, mare…) quello che mi fa ridere è la mia espressione felice ma anche estremamente ingorda. Se ci fate caso mi stavo per mangiare la plastica!

img-20161019-wa0004

E questa è la seconda foto. Siamo io e Bram che leggiamo la storia di Lisbona sulle pareti di un bagno pubblico. Io questa la trovo bellissima!

img-20161019-wa0007

One Comment leave one →
  1. ottobre 19, 2016 9:16 am

    Foto spettacolari! in quanto a venire 6 mesi lì, be’ aspetta eh, dopo aver chiesto il part time ora chiedo anche l’aspettativa :D

Lascia un commento

