Skip to content

3 piccoli aneddoti

novembre 6, 2016

Ho così tante cose da raccontare sul festival..! Ma meritano un post a parte, che chissà se mai riuscirò a scrivere? Intanto tre piccoli aneddoti di cui mi ero dimenticata.

Numero 1, quando abbiamo noleggiato la macchina nevischiava, e io non avevo voglia di andare con Bram e col noleggiatore fuori a controllarla per i graffi. Bram però mi ha costretto, io controvoglia sono andata e ho controllato per benino, punto per punto, da capo a piedi… la macchina accanto a quella che Bram aveva noleggiato!

Numero 2, quando siamo andati ad arrampicarci sulle rocce nel tunnel di lava, mi sono presentata senza casco da esploratore… ma con la borsetta. Per fortuna Luis se n’è accorto e me l’ha fatta posare!

E numero 3, quando a metà tunnel ho chiesto se saremmo sbucati da un’altra parte o se saremmo dovuti tornare indietro e Luis mi ha risposto che saremmo sbucati su una strada dove un tram ci aspettava per riportarci alla macchina, ci ho creduto.

3 commenti leave one →
  1. novembre 6, 2016 5:02 pm

    ci ho creduto, dici tu, ci avrei creduto pure io. Che babbe!

  2. violaemi permalink
    novembre 6, 2016 7:42 pm

    Quindi non siete sbucati dall’altra parte? O solo non c’era il tram? (O forse mi devo aggiungere diventando la terza credulona?)

  3. novembre 9, 2016 9:34 am

    terza! :-)

Lascia un commento

