Skip to content

GREAT EXPECTATIONS

dicembre 13, 2016

In questi giorni non riesco a respirare.

Ma l’ansia che negli ultimi due mesi mi ha impedito di vedere tutto il bello che mi aspetta sembrerebbe esserci placata, finalmente.

Manca così poco, adesso!

Sto lavorando come una matta per riuscire a finire tutto, ma dal 21 sarò in vacanza. Per 6 mesi e più!

E non c’è solo il viaggio, ci sono un sacco di cose belle che mi aspettano, anche prima di quello.

Una cena con amici domani.

Il valzer nella Grand Place, intorno all’albero illuminato, Venerdì con Bram.

Un grosso brunch da noi con tutti i suoi amici Domenica. E prima in cucina!

Un pranzo con i miei colleghi Martedì.

E poi Mercoledì l’aereo, e Veronica che mi viene a prendere, e DODICI giorni DODICI a casa con la mia famiglia e i miei amici.

E poi di nuovo qualche giorno in Belgio, e ci sarà Serena. Che gioia.

E poi 6 mesi in giro per il mondo, e quelli ancora non riesco a immaginarli.

Mi sento tanto natalizia e tanto felice!

Nella foto sotto: Babbo Natale dopo essere passato da Piccinia

2012-01-santa2-hat

No comments yet

Rispondi

