Skip to content

Stelline

dicembre 15, 2016

In questi ultimi giorni sto facendo tardissimo in ufficio. Allora verso quest’ora ogni tanto scatta il post della disperazione.

E niente, dopo un mese che venivo al lavoro tutti i giorni con i soliti jeans strappati ieri ho finalmente deciso di cambiare e mi sono messa i miei pantaloni da clown. I miei pantaloni da clown sono larghi a quadrettoni rossi e neri.
Ma mi ero scordata che era il giorno della foto di gruppo!

Adesso mi sono fatta un tè, e col tè mangio un po’ di panettone che qualcuno ha regalato al mio collega belga. Non sapendo cosa farci lui l’ha portato al lavoro! Mi fa un po’ strano mangiare il panettone prima di Natale, ma questo passa il convento e io sono contenta che ci sia.

Tanti baci scintillanti, è quasi Natale! E oggi la mia amica Angela mi ha fatto un regalo meraviglioso, e non posso dirvi cos’è perché forse lo regalerò anch’io ad altri, da quanto è bello!

4 commenti leave one →
  1. dicembre 15, 2016 9:31 pm

    Ciao clown, sei uno spettacolo.

  2. fuliggine permalink
    dicembre 15, 2016 10:16 pm

    Eh ma io voglio la foto dei pantaloni da clown!

  3. ava permalink
    dicembre 16, 2016 7:48 am

    Come sei venuta nella foto? Mimetizzata dietro ad altri o intera?

  4. dicembre 16, 2016 8:08 am

    @ sandra: ciao a te, ti leggo sempre anche se ultimamente non riesco quasi mai a commentare! :-*

    @ fuliggine: allora la foto dubito che la potrò pubblicare, ma i pantaloni li puoi vedere qui, a fine post: https://francescabianca.wordpress.com/2015/12/21/segui-le-luci/

    @ ava: mamma, prima fila ovviamente, perché tu avermi fatto BASSA! ;-)

Rispondi

