Skip to content

Di pompon girls

dicembre 16, 2016

Anche oggi sto facendo tardi. Oggi meno a cuor leggero del solito perché ho un impegno che non voglio mancare.

Piccolo aneddoto. Oggi mentre mangiavo un panino mi si è avvicinato il mio capo e mi ha detto “Volevo chiederti una cosa, ma mi dispiace disturbarti mentre mangi, ma ogni volta che passo stai mangiando!”.

E poi ha aggiunto “Non capisco come fai a essere così magra” (per la precisione la parola che ha usato è tiny).

Ecco, volevo solo dire che il mio cervello in quel momento ha abbandonato la conversazione e ha lasciato il palco a un piccolo gruppo di pompon girls che cantavano “Magra! Magra! Magra!” ^^

:-D

5 commenti leave one →
  1. dicembre 16, 2016 6:21 pm

    Be’, tiny e’ molto bello!
    Ti-ny, ti-ny, ti-ny!

  2. fuliggine permalink
    dicembre 16, 2016 8:07 pm

    Ahahahahah

  3. dicembre 17, 2016 3:14 pm

    Ahahahah, a me non l’ha mai detto nessuno, ma una volta un mio collega mi ha scambiato da media distanza per una magrissima e io ho cominciato a urlargli: “ma se mi scambi per lei non posso essere così grassa, sei meraviglioso!!!!”

  4. dicembre 19, 2016 2:59 pm

    Ma Tiny è come Tiny Tim di Canto di Natale? Confermo, sei magrissima e bellissima.

  5. dicembre 22, 2016 4:07 pm

    a dire il vero brammeke mi ha fatto notare che tiny vuol dire “minuscolo” e non magro. tipo la signora minù era tiny, ecco!

Rispondi

