Skip to content

Pronta

gennaio 8, 2017

Ultimissimo post prima di partire. Stavolta credo che si parta davvero.

Non so come spiegarlo, ma a me questa partenza ritardata è servita. Mi è servita a salutare amici, a riposarmi, e anche a far pace con l’idea di partire, che è una cosa che volevo ma che mi faceva anche paura.

Preferisco il nuovo volo a quello vecchio per una serie di motivi. Compagnia aerea migliore; niente scalo a Istanbul, che un po’ mi spaventava visto che ultimamente ci sono stati parecchi attentati in zona; voli meglio suddivisi (tipo 6 ore e 6 ore anziché 2 e 10); cambio aereo di mattina presto anziché nel cuore della notte.

Insomma sono pronta, adesso.

E per chiudere, volete sapere qual è la cosa che mi è mancata di più in questi due giorni da zingara in un paese freddo con una valigia preparata per un paese caldo?

Un paio di pantofole!

One Comment leave one →
  1. fuliggine permalink
    gennaio 8, 2017 6:03 pm

    buona strada

Rispondi

