Skip to content

Cartoline dalla Malesia

marzo 17, 2017

20170317_095431

4 commenti leave one →
  1. violaemi permalink
    marzo 17, 2017 5:56 am

    No vabbè però vi siete mangiati e bevuto quasi tutto e poi la foto? Non si fa! : D Cos’è quel quaderno in basso a sinistra? Sono le tue scarpe quelle che si intravedono? Buon proseguimento Fra, saluta anche Bram!

  2. marzo 17, 2017 7:59 am

    Intanto ieri ho ricevuto la tua cartolina da Bangkok che mii ha fatto davvero molto piacere.
    In questo periodo sono un po’ compressa, anzi tanto, ma ho in mente di aggiornarti con una mail appena riesco.
    Domani abbiamo un matrimonio.
    Dal 1 al 5 aprile saremo a Lisbona.
    Dei progetti scrittori, sai.
    Bella questa foto, ormai siete in giro da oltre 2 mesi, tanto, tanto, gradisco sempre i tuoi aggiornamenti nel blog. Qui ci sono le prime gemme, e sta proprio arrivando la primavera, dopo un inverno molto freddo che, tutto sommato, mi è pure volato.

  3. marzo 17, 2017 1:59 pm

    @violaemi Ahahah! La roba da mangiare non era interessante, era una normalissima colazione composta da un caffellatte e un cappuccino, uno yogurt con LA (nel senso di una di numero) fragola cattiva e un cornetto “sciangommone”! Le scarpe sono le mie, ero salita in piedi sulla panca per fare la foto. E il quadernino pure mio, ne ho sempre uno con me, questo era partito come diario della gratitudine ma poi è diventato quaderno di viaggio con note, itinerari e anche appunti per il blog!

  4. marzo 17, 2017 3:27 pm

    @ Sandra figurati che io ancora non sono riuscita a mettere un commento sul tuo blog per dirti quanto mi sia piaciuto il post alle tue due nuove scoperte a Milano! Che meraviglia Lisbona!!! Ma vai per lavoro? C’entra il blog? Se sì meraviglia doppia!

Rispondi

