Skip to content

Qualcuno sa come si può fare a smettere di mordere le penne?

marzo 18, 2017

Io mordo le penne. Non solo le mie, anche quelle degli altri. Qualcuno mi presta una penna e ZAC!, un secondo dopo ce l’ho in bocca. Posto che non posso mettere il peperoncino sulle penne altrui e che la cosa a parte tutto fa un po’ schifo, qualcuno ha idee? Grazie!

8 commenti leave one →
  1. cenere permalink
    marzo 18, 2017 11:45 am

    Passa alla scrittura cuneiforme su tavolette d’argilla, vedrai che non ti servirà poi comprare penne e il problema si risolverà da solo

  2. marzo 18, 2017 12:55 pm

    Sgranocchierò lo stilo!

  3. nilde permalink
    marzo 18, 2017 3:16 pm

    Chiedi a Marco. Per tutti i suoi anni scolastici ha masticato penne e matite rendendole molli, appiccicose, schifose. Ora non so se le usa ( prevale l’uso del computer e spero che non mastichi la tastiera) e comunque continua a mangiarsi le unghie,e ricordati che ha succhiato il pollice fino a dieci anni. Non sarà un po’ di insicurezza?

  4. ava permalink
    marzo 18, 2017 4:07 pm

    Mi fanno molto ridere i commenti della tua amica, geniale, e di mia sorella…

  5. cenere permalink
    marzo 18, 2017 5:27 pm

    Ma non saranno penne! Vittoria!

  6. marzo 18, 2017 9:09 pm

    Mmmh, che delizia la testiera! ^^

  7. Silvia permalink
    marzo 19, 2017 8:42 pm

    Prova a cambiare materiale della penna….magari l’alluminio o l’ebanite non ti piacciono 😂 Oppure….non farti mai prestare le penne…. portatene sempre dietro una tua…e mordila quanto ti pare!

  8. marzo 21, 2017 1:45 pm

    Dovrei portarmene dietro tante, così non mi ritroverei mai più senza e non dovrei mai più farmele prestare!

Rispondi

