Skip to content

Va bene che siamo in Malesia ma…

marzo 24, 2017

(scritto ieri sera)

  • stamattina siamo andati in spiaggia e lungo la via c’erano dei varani
  • sulla spiaggia c’era uno scoiattolo che correva fra gli alberi
  • in mare c’erano tre squali lunghi due metri e mezzo *
  • rientrati a casa abbiamo trovato una scimmia sul tetto
  • e un ragno gigantenorme in camera
  • adesso siamo usciti per cenare ed era buio e non ho visto cos’era, ma davanti a me c’era qualcosa che SALTAVA!

* gli squali qui non sono aggressivi – ma fanno paura uguale!

4 commenti leave one →
  1. alkasel159 permalink
    marzo 24, 2017 7:22 am

    ahah, che bello! :D
    PS.: ma il ragno quando era grosso?

  2. Stefy permalink
    marzo 24, 2017 8:37 am

    Io mi preoccuperei soprattutto del ragno in camera, ecco :)

  3. marzo 24, 2017 11:12 am

    Oh, l’animale che salta mi incuriosisce parecchio. E come dico sempre io “se vai sul Trasimeno non succede” Bacione

  4. marzo 24, 2017 1:09 pm

    @ Ale: Mmmh il corpo più o meno quanto una noce, con le zampe si arrivava al palmo di una mano aperto! Ma non so se era buono o cattivo. Non l’abbiamo ucciso, solo buttato fuori!

    @ Stefy: Io più degli squali!

    @ Sandra: Poteva anche essere una semplice rana!

Rispondi

