Skip to content

Birra e empanadas. What else?

aprile 7, 2017

Allora sto avendo una delle serate più assurde (e probabilmente più belle) della mia vita. Questo al di là del fatto che sono ubriaca. Sono in un baretto dietro casa nostra a Buenos Aires, che è in San Telmo. È un baretto piccolino, estremamente locale. Abbiamo ordinato un numero imprecisato di birre e un paio di empanadas che il proprietario ha preparato SUL MOMENTO, apposta per noi, e che poi ha fritto con amore, e che si sono rivelate le empanadas più buone mangiate fino ad ora. Dietro di noi c’è un gruppo di ciechi, parlano ad alta voce in maniera concitata e ogni tanto si scusano con la señorita. Che sarei io suppongo, visto che sono l’unico esemplare di sesso femminile presente nel locale.

In tutto questo fra mezz’ora abbiamo appuntamento con KOK per andare a cena. Alle 21:30, ora in cui di solito sono già a letto. Io non ce la posso mica fare. C’ho ‘n’età oh!

Bram dice: Who would have expected the best empanadas in Buenos Aires to be made here!

2 commenti leave one →
  1. nilde permalink
    aprile 8, 2017 8:42 am

    Com’è esattamente la miglior espamadas? E’ tipo una cotoletta alla milanese o una pasta fritta romagnola? Si richiede la ricetta! Ciao nipotina. Nilde

  2. aprile 8, 2017 1:50 pm

    È un po’ come un panzerotto napoletano, ma dentro c’è la carne! Mi impegno a riportarti la ricetta 💕

Rispondi

