Vai al contenuto

Riusciranno i nostri eroi? 

gennaio 19, 2022

La situa. 

In ordine cronologico (se ci riesco).

Domenica 9 Gennaio ceno con KOK e Mariano a casa di Mariano che, abituato alle mie paranoie, mi apparecchia dall’altro capo del tavolo.

Giovedì 13 Gennaio la mia amica Ilaria, che abita ad Alessandria e che dovrei andare a trovare di lì a una settimana, mi comunica che il suo compagno è positivo.

Sabato 15 Gennaio mattina Mariano mi chiama e mi propone di andare a correre. Sono sbiaccata sul divano che leggo e dico di no. Poi tardi lo stesso giorno propongo a Mariano e KOK una carbonara per la sera. Dicono di sì. Poi KOK chiede se può invitare anche il suo ospite di Airbnb. Poi Mariano chiede se può portare un suo amico. A quel punto io dico che se iniziamo a essere in tanti preferisco rimandare, perché ho in programma di andare in Italia a breve (a questo punto però forse non più a Alessandria) e non mi voglio esporre. A quel punto l’ospite di Airbnb viene disinvitato. Per placare le mie ansie, Mariano e l’amico si fanno un tampone. Uno dei due risulta positivo. Niente carbonara (cioè sì, ma io e Bram da soli).

Domenica 16 Gennaio mi faccio un tampone. Negativa.

Quindi. Adesso andiamo avanti nel tempo. 

Giovedì 20 Gennaio (domattina) io e Bram facciamo il tampone in farmacia. Avremo il risultato entro poche ore. 

Se è positivo game over, si resta a Bruxelles. 

Se è negativo partiamo e andiamo a Milano. Sull’aereo prenotiamo albergo e ristoranti che mancano. 

Venerdì 21 Gennaio è il mio compleanno. Visto che non possiamo andare a Alessandria, giornata a Milano.

Sabato 22 Gennaio Ilaria e famiglia hanno il tampone di controllo. Se sono tutti negativi andiamo finalmente ad Alessandria. Sennò boh. 

Lunedì 24 Gennaio, se siamo partiti, torniamo a Bruxelles.

Se non siamo partiti ci siamo già!

Ecco. Adesso sono in metro, sto tornando dallo spettacolo di metà anno degli studenti della scuola superiore di arti circensi. Non tutto bello, ma bello!

Stasera ho fatto l’esame di spagnolo. Quando torniamo controllo i compiti di italiano di Bram, poi forse piego i miei vestiti che al momento sono sparsi ovunque, e poi vado a letto! Buonanotte! 

No comments yet

Lascia un commento