Vai al contenuto

Aggiornamento

gennaio 20, 2022

Tampone negativo. Siamo partiti!

Ryanair ci ha gentilmente assegnato due posti in due file diverse e entrambi nel mezzo. Non ha fatto questo scherzetto solo a noi, però! Terminata la procedura d’imbarco è iniziato il valzer degli scambi, alla fine del quale io e Bram ci siamo trovati seduti vicini, in 2 in una fila da 3. Tutto è bene quel che finisce bene!

Adesso siamo sul treno da Malpensa a Cadorna. Stanotte dormiamo a Milano. Dovevamo dormirci anche domani ma non abbiamo trovato niente che ci convincesse e che avesse un prezzo abbordabile. Allora domani andiamo ad Alessandria! Dovremmo dormire in un bel posticino che ha scovato Bram (dico dovremmo perché mi dovevano mandare la conferma via WhatsApp ma non mi è ancora arrivata) (uffa) e cenare in un posto che mi ispira un sacco che mi ha detto Ilaria.

E poi Sabato, se tutto va bene, i mezzi cervelli si riuniranno! Mi sono pure messa il braccialetto dell’amicizia (di cui prima o poi vi racconterò) apposta!

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    gennaio 21, 2022 9:59 am

    Se capiti dalle mie parti, fatti viva. Potremmo vederci qui da noi o a Lucca o al mare. Intanto BUON COMPLEANNO. Spero di vederti presto. Ciao. Nilde

  2. gennaio 25, 2022 9:37 am

    Grazie per gli auguri!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...