Vai al contenuto

Stamattina

aprile 2, 2024

Siamo tornati ieri sera dalla Normandia. Siamo andati a letto a mezzanotte, io sul divano e Bram in camera perché è il suo turno di stare male. Alle 7 verrà l’idraulico quindi la sveglia è puntata sulle 6.

Quando suona la sveglia la spengo. Non ce la posso fare!

Alle 6:45 mi alzo. Mi infilo un paio di jeans, mi pettino. Alle 7 l’idraulico arriva, controlla la doccia, scuote la testa, dice che ci manderà un preventivo, per le 7:45 se ne va. Mi reinfilo sotto le coperte e punto la sveglia un’ora dopo.

Alle 8:45 mi alzo, mi faccio un caffè e inizio a lavorare.

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    aprile 2, 2024 3:04 PM

    domani mattina toccherà a me spegnere la sveglia e rimettermi a dormire :-)

    hai tutta la mia comprensione!

    Vincenzo

  2. aprile 5, 2024 12:21 PM

    Uh, no, che brutto rientro.

Lascia un commento